• Abbonati
Nella notte

Sette feriti in uno scontro sulla Francesca: tragedia sfiorata a Cologno al Serio

Lo schianto una manciata di minuti dopo la mezzanotte di oggi (domenica 8 settembre): i coinvolti ricoverati in codice giallo in diversi ospedali della zona

Cologno al Serio. Nella notte tragedia sfiorata a Cologno al Serio, dove il bilancio di un incidente stradale recita ben 7 persone ferite, anche se nessuna di esse si troverebbe in gravi condizioni.

Lo schianto sulla strada provinciale Francesca, non distante dalla Muratella, una manciata di minuti dopo la mezzanotte di oggi (domenica 8 settembre). Dalle prime informazioni lo scontro avrebbe coinvolto due auto: i feriti sono due ragazzi di 19 e due di 20 anni, due uomini di 35 e 64 anni e una donna di 60.

Tutti i coinvolti sono stati ricoverati in codice giallo tra il Papa Giovanni e l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo, il polo di Treviglio e l’ospedale di Chiari. Sul posto quattro ambulanze e i carabinieri di Treviglio per i rilievi.

Alcune ore prima a Gandino (verso le 22,45 di sabato 7 settembre) due ragazzi di 14 e 15 anni erano rimasti feriti in uno schianto tra un’auto e un Apecar. Sempre nella notte a Dalmine un’auto si è ribaltata verso le 2,20 in via Dossi, fortunatamente senza grosse conseguenze.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI