• Abbonati
Sabato sera

Dramma a Carobbio, 54enne muore travolto da un’auto

La tragedia ieri sera (31 agosto) sull'ex provinciale 91, al confine con Chiuduno. La vittima è Said Mahfoud, parente del 23enne morto pochi giorni fa a Treviglio

Carobbio degli Angeli. È stato un sabato sera tragico a Carobbio: un 54enne è morto investito da un’auto mentre stava ritornando a casa sull’ex Provinciale 91.

Il dramma si è consumato ieri sera (31 agosto) poco prima delle 21: l’uomo sembra stesse rientrando da un locale di Montello, sul ciglio della strada al confine tra i Comuni di Carobbio e Chiuduno.

Una Mini Cooper, che secondo le prime informazioni stava viaggiando nella stessa direzione, lo ha travolto in un tratto di provinciale senza marciapiede e poco illuminato.

La vittima è Said Mahfoud, residente a Chiuduno e parente del 23enne morto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto a Treviglio. L’uomo lavorava come saldatore in un’azienda della Val Camonica.

Il personale del 118 (e ancor prima quello del “Bar di Zona”, i primi a giungere sul luogo della tragedia) ha tentato inutilmente di rianimare il 54enne ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Al volante dell’auto un 27enne, portato in ospedale in codice verde per accertamenti e per i prelievi di prassi per verificare la presenza di alcol o droga nel sangue.

Sul posto un’ambulanza, un’automedica, la Polizia locale di Chiuduno per la gestione del traffico e i carabinieri di Stezzano, Calcinate e Grumello per i rilievi.

 

Ambulanza sera notte nostra

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI