• Abbonati
Lunedì sera

Rissa degenera e finisce in tragedia, 38enne ucciso fuori da un bar a Casazza

La tragedia poco dopo le 22 in via Nazionale. Vittima Mikola Ivasiuk, ucraino che viveva di fronte al locale. Fermato un uomo, caccia al secondo presunto aggressore

Casazza. Il corpo di un uomo giace immobile fuori dall’ingresso del Rosy bar in via Nazionale a Casazza. È quello di Mikola Ivasiuk, 38enne di origine Ucraina che abita proprio lì di fronte. È stato ucciso lunedì sera (19 agosto) in circostanze che i carabinieri della compagnia di Clusone stanno cercando di chiarire. Si parla di una rissa, due contro uno. Una rissa degenerata per futili motivi e terminata nel peggiore dei modi.

L’allarme è scattato poco dopo le 22,15. Sul posto un’ambulanza della Croce blu di Lovere: i sanitari hanno provato le manovre di rianimazione, ma non c’è stato niente da fare. Da chiarire se Ivasiuk sia stato ucciso a mani nude, o se invece sia stato colpito con qualche oggetto contundente. Un uomo, un italiano, è in stato di fermo. Mentre un altro, nordafricano, è ricercato dalle forze dell’ordine. La scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI