• Abbonati
Le indagini

Omicidio di Sharon, il compagno convocato in caserma: sentito per 5 ore

Nel pomeriggio di martedì 13 agosto gli inquirenti hanno riascoltato Sergio Ruocco come persona informata sui fatti: il fidanzato della 33enne accompagnato dal padre Mario

Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d’Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, è stato convocato al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo per essere riascoltato.

Sergio Ruocco è arrivato nel pomeriggio di oggi (martedì 13 agosto) nella caserma di via delle Valli, dove gli inquirenti lo stanno interrogando come persona informata sui fatti: il colloquio è durato quasi cinque ore.

Il fidanzato della 33enne è arrivato al Comando intorno alle 15 in auto, accompagnato dal padre Mario: dopo aver risposto alle domande degli inquirenti è uscito dalla caserma, sempre accompagnato dal padre, verso le 21, senza rispondere alle domande dei giornalisti. Non è chiaro che se siano emersi ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Nella giornata di ieri (12 agosto) i carabinieri hanno individuato e arrestato per spaccio a Stezzano il pusher che dormiva saltuariamente nel garage al piano terra del palazzo al civico 29 di via Castegnate, a una ventina di metri da dove è stata accoltellata Sharon. Secondo i primi accertamenti però l’uomo avrebbe fornito un alibi ritenuto attendibile e sarebbe quindi estraneo all’omicidio.

 

comando provinciale carabinieri bergamo via delle valli

 

Dai Ris si attendono ancora gli esiti dei tamponi effettuati sugli abiti e sul cadavere della vittima, nella speranza di individuare un dna per indirizzare le indagini verso un’ipotesi più concreta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI