• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: Mariangela Iseni nuovo presidente della Consulta delle Associazioni

Nominata dal sindaco Osvaldo Palazzini nell’Assemblea del 30 luglio

Martedì 30 luglio si è tenuta l’Assemblea della Consulta delle Associazioni di Boltiere. Un’assemblea importante nella quale il sindaco Osvaldo Palazzini ha nominato il nuovo presidente della Consulta.

Prima della proclamazione, il sindaco, ha voluto fare un importante premessa ringraziando tutte le associazioni presenti e sottolineando il ruolo della Consulta, organo che coinvolge le diverse anime della comunità, da quelle sportive a quelle sociali fino a quelle culturali. Sottolineando anche come la partecipazione alla Consulta debba essere vista dalle associazioni come un prolungamento stesso dall’amministrazione.

Sempre Palazzini ha poi ringraziato il lavoro svolto dall’ex-presidente Andrea Regonesi, risultato eletto consigliere, carica che da regolamento non permette lo svolgimento delle funzioni di presidente.

Regonesi ha mantenuto comunque le deleghe al rapporto con le associazioni, e ha voluto ringraziare tutti per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo, dove sono nati importanti progetti di collaborazione tra le associazioni.

Il nuovo presidente nominato è Mariangela Iseni. Da sempre attività nelle realtà associative del territorio, ha svolto il ruolo di vicepresidente nella passata Consulta. Dopo la nomina Iseni ha voluto ringraziare innanzitutto il sindaco per la fiducia e l’ex-presidente e attuale consigliere Regonesi per il lavoro svolto. Ha poi sottolineato quanto svolto in questi anni e le belle iniziative nate. L’obiettivo di Iseni sarà di fare terreno perché le associazioni possano aiutarsi a vicenda.

 

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI