• Abbonati
Bolgare

Frontale con un camion, Michele Mazza muore a 26 anni: era da poco diventato papà fotogallery

Stava andando a prendere il padre in auto per iniziare la giornata di lavoro nella ditta di famiglia

Bolgare. Il padre lo stava aspettando a Palosco, per cominciare la giornata di lavoro nella ditta di famiglia. Ma all’appuntamento Michele Mazza, idraulico di 26 anni, non si è presentato. Il giovane, che abitava a Montello con la compagna e la figlia di soli 9 mesi, è morto nel tragico incidente stradale di mercoledì mattina (24 luglio) in zona cascina San Martino a Bolgare.

Poco dopo le 6, la sua Golf si è scontrata con un mezzo pesante che proveniva dal senso di marcia opposto. Al volante C.G.M., 47enne della zona. Quest’ultimo, illeso, è stato trasportato in ospedale a Seriate per le analisi di rito su alcol e droga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Calcinate che insieme alla polizia locale di Bolgare hanno delimitato l’area per effettuare i rilievi del caso. La dinamica è in fase di ricostruzione, ma dai primissimi riscontri pare che l’incidente tra i due mezzi (entrambi sotto sequestro) sia stato un frontale molto violento. Non è escluso che il 26enne abbia accusato un malore o un colpo di sonno: a quanto pare, sarebbe stato proprio lui a invadere la corsia opposta.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Bergamo e Dalmine, un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane automobilista. Sul luogo dell’incidente anche i familiari del ragazzo: gli zii, la compagna e il padre. Travolti dal dolore, cercano spiegazioni e un po’ di conforto negli sguardi dei carabinieri, ai quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza l’accaduto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bolgare, frontale con un mezzo pesante: muore 26enne
Mercoledì mattina
Bolgare, scontro frontale con un mezzo pesante: morto un 26enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI