• Abbonati
La conferma

Atalanta e RadiciGroup avanti insieme: sarà anche sulle nuove maglie della stagione 2024/25

La partnership è iniziata nel 2017 e proseguirà anche per la prossima annata

Atalanta e RadiciGroup rinnovano la collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana, mentre sarà “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia.

“La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi anni di grande crescita RadiciGroup ha sempre sostenuto dirigenza, allenatore, giocatori e staff, basandosi su valori comuni quali l’attenzione al territorio, la passione per i colori nerazzurri e la capacità di mettere in scena un coinvolgente gioco di squadra che sa valorizzare il talento di ciascun giocatore. Atalanta ha concluso la stagione 2023/24 conquistando la vittoria della UEFA Europa League: RadiciGroup ha accompagnato la squadra durante questo incredibile percorso che l’ha vista crescere e affermarsi nel panorama del calcio internazionale”, scriva la società in un comunicato.

“Siamo estremamente soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta –ha detto Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup – Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l’eccellenza. La vittoria dell’Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.

“È a dir poco un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione – ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC -. Con RadiciGroup, negli anni, si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano”.

Le nuove maglie verranno svelate in settimana.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI