• Abbonati
Lo show

‘Una vita da libidine’: Jerry Calà si esibisce a Treviglio

Un concert show ideato e realizzato da Alberto Pea: “Bello portare un po' di allegria e di spensieratezza”

Treviglio. ‘Una vita da libidine’: è questo il titolo del concert show con cui Jerry Calà è approdato a Treviglio, in Piazza Cameroni, giovedì 18 luglio. L’evento è stato ideato da Alberto Pea, titolare dell’Agenzia Pea, che ha promosso lo spettacolo grazie al sostegno del Comune e del Distretto del commercio.

“L’idea è nata in realtà per fare una sorpresa alle mie impiegate, a mia sorella, ai miei clienti e amici, che in questi anni ci hanno dato fiducia e ci sono sempre stati vicini. Poi, però, ho pensato che le feste sono più belle quando ci sono tante persone”, racconta Alberto Pea, che si dichiara “soddisfatto del risultato oltre ogni aspettativa”. Un’avventura iniziata a gennaio, quando Pea ha avuto l’idea, messa a fuoco in primavera, quando ha iniziato a concretizzarsi, e conclusasi nel migliore dei modi il 18 luglio, quando è riuscito a realizzare esattamente ciò che aveva in mente.

Oltretutto, l’evento è coinciso con il 47esimo compleanno del titolare dell’Agenzia Pea: “È stato un bel regalo. Emozionante riuscire a creare una festa che ha fatto contenti tutti: dall’amministrazione, all’artista, al pubblico. In questi momenti storici è bello portare un po’ di allegria e di spensieratezza”.

Il caldo non ha fermato le persone, che hanno riempito la piazza di Treviglio in ogni angolo per vedere l’attore esibirsi con la sua ‘Jerrysuperband’, alternando musica e gag comiche.

 

Jerry Calà
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI