• Abbonati
Sabato mattina

Torre Pallavicina, 36enne investito da un’auto mentre cammina a bordo strada: è grave

L'uomo è stato trasportato con l'elicottero all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato ricoverato in codice rosso

Torre Pallavicina. È stato investito mentre camminava sul bordo della strada sulla Strada provinciale 106 ed è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso, massima gravità.

È successo sabato 25 maggio alle prime luci dell’alba a Torre Pallavicina: l’allarme è scattato intorno alle 5 del mattino, quando al 112 è arrivata una chiamata per l’investimento di un uomo, un 36enne di origini nordafricane investito da un’auto che procedeva nella sua stessa direzione.

Le informazioni sull’accaduto sono ancora frammentarie: colpito ad un fianco l’uomo sarebbe stato trascinato per qualche metro. Le sue condizioni sono gravi.

Il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente è affidato ai carabinieri di Treviglio. Non sembrerebbe che la macchina stesse viaggiando ad alta velocità: probabilmente a causa dell’oscurità delle prime ore del mattino il guidatore non si sarebbe accorto della presenza del 36enne sul ciglio della strada.

 

carabinieri sera notte
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI