• Abbonati
Il fermo

Da Brescia a Bergamo per la droga, nascosta nelle tasche del figlio di 4 anni: arrestata mamma pusher

In manette anche un complice, un uomo di 44 anni della Tunisia

Avanti e indietro da Brescia e Bergamo per la droga. Nulla di troppo insolito, se non per un particolare: si serviva del figlioletto di appena quattro anni per nascondere nel suo giacchino eroina e cocaina, con l’intenzione di evitare perquisizioni e mantenere al sicuro gli stupefacenti durante le trasferte in macchina.

Protagonista una mamma spacciatrice, arrestata nelle scorse ore dalla polizia locale di Brescia. È una trentacinquenne di Carpenedolo. In manette anche un complice, un uomo di 44 anni della Tunisia. La coppia da tempo era finita nel mirino degli agenti del nucleo di polizia giudiziaria della Locale, che avevano intuito che cosa si celasse dietro i frequenti e periodici spostamenti tra le due città.

Arrestati in flagranza, i due spacciatori sono già comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima. Il tribunale ha aggiornato l’udienza per concedere tempo ai difensori e nel frattempo ha imposto l’obbligo di firma quotidiana per lei, e il divieto di dimora a Brescia per lui. Il bimbo è stato affidato al papà.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI