• Abbonati
La tragedia

Presezzo, scontro con un camion: auto prende fuoco, muore un uomo fotogallery

Tragico incidente intorno alle 11 lungo l'ex Statale 342, chiusa al traffico tra Bonate e Mapello. Vittima un uomo di 53 anni: Diego Kodric

Presezzo. Tragico incidente intorno alle 11 di martedì (30 gennaio) lungo la strada Provinciale ex Statale 342 tra Mapello e Presezzo: un uomo, Diego Kodric, 52 anni di Bergamo, è morto carbonizzato dopo lo scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un camion.

Secondo le prime ricostruzioni pare che l’auto guidata dalla vittima, una Renault Kadjar che procedeva in direzione Bergamo, abbia invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava S.Y., camionista ucraino di 55 anni rimasto illeso. Dopo lo scontro, l’auto sarebbe carambolata su se stessa prendendo fuoco.

Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e Zogno per bonificare l’area e la polizia stradale di Treviglio per accertare quanto successo.

L’asse interurbano è stato chiuso tra Bonate e Mapello e la strada momentaneamente transennata dai tecnici dell’Anas per permettere i rilievi.

 

Presezzo, scontro con un camion: auto prende fuoco, muore un uomo

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Diego Kodric
La tragedia
Diego Kodric, chi è la vittima del terribile incidente a Presezzo: ingegnere, lascia due bimbe
funerali diego kodric
La tragedia di presezzo
Tanti suoi alunni per l’ultimo saluto a Diego Kodric: “Ci ha fatto apprezzare anche la matematica”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI