• Abbonati
Prima fase

Atalanta, primo giorno di campagna abbonamenti: staccati 3mila tagliandi

Iniziata la fase di prelazione sul posto per le due tribune e la Curva Nord

Con la FASE 1 si è aperta ufficialmente venerdì 16 giugno la campagna abbonamenti alla Serie A 2023-2024 dell’Atalanta. Alle 20 di della prima giornata sono stati sottoscritti circa 3mila tagliandi.

Dalle 10 del 16 giugno alle 20 del 22 giugno è attiva la fase della prelazione sul posto riservata agli abbonati della stagione 2022-2023 dei settori Tribuna d’Onore, Tribuna Centrale, Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Rinascimento scoperta e Curva Nord Pisani (per la Curva Nord Pisani ci si riferisce sia agli abbonati con Dea Card che con abbonamento tradizionale, ovvero ex voucher quindi svincolato da Fidelity Card).

Si può esercitare la propria prelazione sul posto sia online, che nelle ricevitorie Vivaticket che al punto vendita abbonamenti aperto al Gewiss Stadium all’ingresso del settore Rinascimento Nord.

Per esercitare la propria prelazione sul posto gli abbonati 2022-2023 con Dea Card dovranno avere la Fidelity Card in corso di validità (se scade dopo aver sottoscritto l’abbonamento 2023-2024 la Dea Card garantirà l’accesso al Gewiss Stadium, ma non potranno essere caricati altri titoli e non sarà valida – se richiesta – per le partite in trasferta).

Successivamente partiranno le fasi per chi era abbonato in Curva Sud e Distinti Sud e causa lavori ha perso il posto per l’annata 2023/24, poi il cambio posto e la vendita libera, se ce ne sarà la possibilità. Qui il dettaglio delle fasi e dei prezzi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Abbonamenti atalanta
Le informazioni
Gli abbonamenti all’Atalanta per la stagione 2023/24: prezzi bloccati, -30% in tribuna centrale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI