• Abbonati
Bergamo

Autostrade Bergamasche: approvato il bilancio 2022, confermati il collegio sindacale e il revisore dei conti

Prima in ordine di servizio il bilancio al 31/12/2022, approvato dalla maggioranza. Secondo e terzo punto in agenda il rinnovo del Collegio Sindacale, per il quale sono stati riconfermati il presidente Davide Rossetti e i collaboratori Mario Buzzelli e Matteo Sassone

Bergamo. Si è tenuta nella mattinata di venerdì 28 aprile 2023, l’assemblea degli azionisti di Autostrade Bergamasche SpA, società con oggetto sociale la progettazione, costruzione e gestione del collegamento autostradale nord-sud tra Bergamo e Treviglio. All’ordine del giorno l’approvazione del Progetto di Bilancio al 31/12/2022, la nomina del Collegio Sindacale e la nomina del revisore legale dei conti.

Prima in ordine di servizio il bilancio al 31/12/2022, approvato dalla maggioranza. Secondo e terzo punto in agenda il rinnovo del Collegio Sindacale, per il quale sono stati riconfermati il presidente Davide Rossetti e i collaboratori Mario Buzzelli e Matteo Sassone e dell’incarico di Revisore legale dei conti, riassegnato alla società di consulenza Deloitte.

“Sin dalla costituzione di Autostrade Bergamasche – ha dichiarato il presidente Antonio Sala – le nostre attività ci hanno sempre visto in piena unità d’intenti per la realizzazione di questo innovativo progetto di viabilità sul territorio bergamasco. Rinnovo i miei ringraziamenti al CdA, al Collegio dei Sindaci e al Revisore dei conti che continuano a seguire i lavori con pazienza e dedizione, con l’auspicio di proseguire con questo stesso spirito e la speranza di poter mantenere intatta la forte sinergia instaurata con il territorio”.

I SOCI
A.B.M. Azienda Bergamasca Multiservizi SpA (1,54%), Alpina Spa (0,21%), ANCE Bergamo – Associazione Costruttori Edili (0,08%), Autostrade Lombarde SpA (13,07%), Banco BPM (4,21%), Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (2,34%), Cassa Rurale Banco di Credito Cooperativo di Treviglio (0,87%), Comune di Dalmine (0,03%), Comune di Pontirolo Nuovo (0,02%), Comune di Treviglio (0,05%), Consorzio GOL Società consortile a r.l. (1,98%), Consorzio Stabile Eureca (1,60%), Impresa Pizzarotti & C. SpA (2,91%), Intesa Sanpaolo SpA (8,42%), Provincia di Bergamo (11,78%), EXPAND Srl (8,48%), Associazione Confindustria Bergamo (2,12%), Unione Artigiani e Piccola Impresa di Bergamo e Provincia (0,04%), Carthesio Srl (39,81%), BCC di Milano (0,44%).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI