• Abbonati
La decisione

Aeroitalia, giovedì sera due voli straordinari da Bergamo per Roma

La compagnia aerea ha risposto prontamente alle numerose richieste avanzate dal territorio lombardo, in seguito al deragliamento di un treno merci a Firenze che ha paralizzato la linea dell'alta velocità

Orio al Serio. Aeroitalia ha programmato per la serata di giovedì 20 aprile due voli straordinari con destinazione Roma Fiumicino, in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio.

Una risposta rapida alle numerose richieste pervenute dal territorio lombardo per raggiungere la capitale, in una giornata complicata dal punto di vista degli spostamenti a causa del deragliamento del treno merci alla stazione di Firenze Castello, con la circolazione ferroviaria che è stata a lungo interrotta tra Firenze e Bologna.

Ma anche dopo la riapertura della linea, i ritardi si aggirano attorno alle 5 ore.

Ed è per questa ragione che la compagnia aerea ha voluto accorrere in soccorso di chi ha la necessità di raggiungere Roma: il primo volo è  già alle 18, il secondo alle 21.55.

Contestualmente sono stati messi a disposizione anche due voli sulla rotta inversa, Fiumicino-Bergamo, in partenza dallo scalo capitolino alle 20 e alle 23.55.

I biglietti possono essere acquistati sul sito aeroitalia.com e sono comprensivi di fast-track e parcheggio gratuito all’aeroporto di Milano Bergamo per la durata massima di 72 ore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI