• Abbonati
In via provinciale

Ladri di biciclette, nuovo furto a Lallio per 45mila euro

A 5 giorni dal colpo all'Auto Savoldelli, nella notte tra domenica e lunedì è stata presa di mira la Trek Bicycle di via Provinciale

Lallio. Nuovo furto di biciclette a Lallio nella notte tra domenica e lunedì 20 febbraio. Una banda di ladri ha preso di mira la Trek Bicycle di via Provinciale 21 e ha asportato tre bici del valore di circa 15mila euro ciascuna.

L’episodio è accaduto a soli 5 giorni di distanza dal furto avvenuto, sempre nottetempo, alla Auto Savoldelli, che si trova a soli 150 metri di distanza dalla Trek.

Intorno alle 3.15 è scattato l’allarme e, nel giro di pochi minuti in via provinciale è arrivata una pattuglia della vigilanza privata di Sorveglianza Italiana. La guardia giurata ha notato del fumo provenire dall’interno del negozio, così ha subito allertato i vigili del fuoco e i carabinieri.

Nel frattempo ha controllato il perimetro della struttura, notando che la porta scorrevole d’ingresso era stata forzata. Con l’allarme si è attivato anche un sistema che prevede la fuoriuscita di una ‘nebbia’ e impedisce la visuale a chi si introduce nel negozio.

Sul posto è arrivato anche il responsabile della Trek Bicycle che ha effettuato un sopralluogo insieme ai carabinieri e alla vigilanza privata, scoprendo che erano state asportate tre bici. Una quarta era ancora presente nel cortile ed è stata recuperata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
auto savoldelli
A lallio
Ladri in azione da Auto Savoldelli: rubate sei biciclette da corsa
furto trek lallio
Il colpo
Lallio, altre due bici rubate nel negozio lungo la provinciale
Tentato furto lallio
Nella notte
Lallio, altro tentato furto al negozio di bici: la guardia giurata spara in aria e mette in fuga i ladri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI