• Abbonati
Con bergamonews e roncalli viaggi

Andiamo in Sicilia insieme, sulle orme di Montalbano

La prima iniziativa di viaggio dedicata ai lettori di Bergamonews, agli Amici di BergamonewsFriends e a tutti gli interessati, prende il via il 20 ottobre con una straordinaria opportunità e quote speciali in collaborazione con Roncalli Viaggi.

La prima iniziativa di viaggio dedicata ai lettori di Bergamonews, agli Amici di BergamonewsFriends e a tutti gli interessati, prende il via con una straordinaria opportunità e quote speciali in collaborazione con Roncalli Viaggi.

Si partirà il 20 Ottobre da Milano Linate con arrivo a Catania. Saranno 5 giorni di tour alla scoperta di TAORMINA – ACIREALE – SIRACUSA – ORTIGIA – NOTO – RAGUSA – MODICA per proseguire poi con le tappe dedicate ai famosi luoghi del Commissario Montalbano DONNAFUGATA – PUNTASECCA – SCICLI e concludere con  CAPOPASSERO – MARZAMEMI e VENDICARI

Un accompagnatore professionista e dedicato sarà sempre con voi per approfondire la conoscenza dei luoghi, assistervi in ogni istante e farvi apprezzare tutte le meraviglie della favolosa Sicilia grazie anche al supporto di auricolari per ogni passeggero che darà spiegazioni di tutto ciò che si vedrà.

Un’occasione unica, con soli 20 posti disponibili per garantire a tutti i partecipanti il massimo comfort e la massima qualità di tutti i servizi e inoltre, per tutti i partecipanti, in omaggio, una favolosa e utile borsa da viaggio.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI ACCETTANO ENTRO E NON OLTRE IL 13 AGOSTO DIRETTAMENTE PRESSO RONCALLI VIAGGI IN VIA PITENTINO 2 A BERGAMO

Maggiori approfondimenti e dettagli sul programma e sulle quote le potete trovare al seguente link.

Tutte le fotografie scattate durante il viaggio saranno poi pubblicate in una apposita photogallery sul nostro sito.

Pronti, partenza, via… con Bergamonews e Roncalli Viaggi si viaggia tranquilli!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI