• Abbonati
Il video

Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Eccoli, ero pronto a uccidere”

Il dj e produttore musicale bergamasco ha pubblicato il video dell’effrazione: "In casa mia c’è una panic room, quando abbiamo sentito i rumori siamo andati lì. Io avevo un’arma"

“Se qualcuno si permette di minacciare mia moglie e i miei figli nella mia proprietà, io sono pronto a perdere la mia di vita o togliere la vita altrui”, è il duro commento di Francesco Facchinetti che sui propri canali Social ha pubblicato il video del furto subito in casa qualche mese fa.

Il dj e produttore musicale bergamasco ha mostrato le immagini dell’effrazione ripresa dalle telecamere del circuito interno di videosorveglianza, in cui si vedono i malviventi mentre rovistano tra gli oggetti al buio.

“Sono entrati i ladri in casa – ha raccontato Facchinetti – , in casa mia c’è una panic room, quando abbiamo sentito i rumori siamo andati lì. Io avevo un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie, ma per chi non ha mai sparato prenderne una non è una cosa semplice”.

Poi il musicista ha ricordato  che la consorte, madre di due dei suoi tre figli, è rimasta sotto choc per una settimana anche perché per difesa si è ritrovata con un coltello in mano: “Non ha dormito per giorni e vomitava tutto quello che mangiava”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
francesco facchinetti dj
Messaggio d'amore
Francesco Facchinetti: “La mia Bergamo sta soffrendo ma si rialzerà: forza!”
francesco facchinetti
Nel comasco
Francesco Facchinetti: “Ho preso a schiaffi due ragazzi, aggredivano un anziano cinese”
Facchinetti e Fogli al Creberg
In uscita
“Rinascerò, rinascerai”, la nuova canzone di Robi Facchinetti per aiutare il Papa Giovanni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI