• Abbonati
Champions league

Valencia-Atalanta, i bookmakers ne sono certi: i nerazzurri stra favoriti

E nelle quotazioni per la possibile vittoria della competizione l'Atalanta "supera" il Real Madrid (che all'andata ha perso in casa col City)

Sarà una partita inevitabilmente surreale. Un Mestalla deserto, una trasferta europea in un momento di emergenza assoluta per tutta l’Italia. Eppure la Champions League va avanti e questa sera l’Atalanta scenderà in campo contro il Valencia, per il ritorno degli ottavi di finale. I nerazzurri partono forti del 4-1 della partita di andata, conquistato con una prestazione magistrale a San Siro.

Secondo i bookmakers il passaggio del turno dovrebbe essere scontato. Per Betclic, la quota per l’approdo ai quarti di finale dei ragazzi di Gasperini è data a 1.03, mentre un’incredibile rimonta spagnola è data a quota 8.95.

leggi anche
Atalanta
La presentazione
Al Mestalla tra ansia e porte chiuse: l’Atalanta col Valencia per la leggenda
leggi anche
Atalanta stadio Coronavirus
La decisione
Atalanta, i tifosi rinunciano al rimborso dei biglietti per Valencia, lo danno al Papa Giovanni

La sfida più squilibrata – Giusto per dare un’idea. L’accesso dell’Atalanta al turno successivo è quello più probabile tra le otto sfide. E a suffragare le probabilità dell’Atalanta ci sono anche le quote della partita di ritorno, che vede Gomez e compagni ancora favoriti. Un successo esterno è dato a 2.50, una vittoria del Valencia nei 90′ parte sempre per Betclic da 2.72.

Atalanta davanti al Real Madrid – Altra curiosità. Nelle quotazioni per la possibile vittoria della Champions League l’Atalanta “supera” il Real Madrid. Un clamoroso successo della Dea è dato a 30, un trionfo delle Merengues arriva a quota 40.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI