• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La partita

Treviso-Remer Treviglio: gli arbitri e le news sulla gara 2 delle semifinali dei playoff

Il mach si disputerà martedì 28 maggio alle 21 al PalaVerde di Villorba (TV).

È tutto pronto per la gara 2 delle semifinali dei playoff del campionato di basket Serie A2 tra Treviso e Remer Treviglio. Il mach si disputerà martedì 28 maggio alle 21 al PalaVerde di Villorba (TV).

Ecco gli arbitri.
1° Arbitro: Masi Andrea di Firenze (FI)
2° Arbitro: Ferretti Fabio di Nereto (TE)
3° Arbitro: Wassermann Stefano di Trieste (TS)

Ufficiali di campo

Segnapunti: Zappola Sabrina di Piove di sacco (PD)
Cronometrista: Pilo Pamela di Mogliano Veneto (TV)
24 Secondi: Sturaro Sara di Vicenza (VI)

Ecco le interviste del pre-partita.

Adriano Vertemati (coach): “Treviso ci ha dato il benvenuto con grande energia, come ci aspettavamo. Credo che questo approccio alla serie ci serva perché ci aiuterà a capire come si deve giocare contro questa squadra. Domenica davanti avevamo un avversario più forte, eravamo in trasferta ed eravamo anche molto stanchi, questo tuttavia non ha inciso sulla confusione iniziale. Abbiamo toccato con mano la loro aggressività domenica ora mi aspetto che siamo pronti. Questo è il vero livello dei playoff, e dobbiamo adeguarci a questo”.

Remer

Andrea Pecchia (alal – capitano): “Abbiamo approcciato Gara 1 non nel migliore dei modi; loro sono stati molto bravi a punirci su ogni minimo errore. Abbiamo perso diverse palle che hanno permesso loro di correre in campo aperto facendo canestri facili, mettendo anche in partita il numeroso pubblico. Ormai gara 1 è già alle spalle, si pensa subito a gara 2, domani si ricaricano le batterie e martedì ci aspetta un’altra battaglia!.”.

Remer

Note: I biglietti per gara 2 disponibili da Jammin’ Cafè a Treviglio oppure su https://www.trevisobasket.it/biglietteria/. Diretta su SportItalia.

Qui Treviso

Matteo Chillo (giocatore) – “Ieri (domenica, ndr) abbiamo fatto una bella partita, di squadra, con una difesa che è stata la nostra arma in più e ha deciso la partita. Ma conosco Treviglio e coach Vertemati, di certo si farà sentire con i suoi e vedremo un’avversaria diversa già da gara 2 di martedì. Siamo pronti a combattere con l’aiuto del nostro pubblico, che anche in gara 1 è stato fantastico nel suo incitamento dall’inizio alla fine. La mia prestazione di domenica? È normale per noi trovare sempre protagonisti diversi, oggi è toccato a me grazie ai passaggi dei miei compagni, domani toccherà a qualcun altro. Vorrei segnalare anche la bella prova dei nostri giovani che si sono fatti valere. Servirà l’apporto di tutti in questa serie”.

Davide Alviti (giocatore) – “Archiviamo gara 1 e pensiamo subito alle prossime partite, ad iniziare dalla gara 2 di martedì. Mi aspetto ci sia ancora tanta gente a darci la carica come domenica, per noi è importante avere questa energia che ci aiuta nelle partite casalinghe. Ora dobbiamo pensare a recuperare le energie per un’altra battaglia, se vorremo vincere dovremo ripeterci in difesa dal primo all’ultimo minuto perché ci aspettiamo una Treviglio arrembante, è una squadra che ha già dimostrato carattere in questi play off e che ci proverà in gara 2 dal primo minuto”

Note – A 48 ore dall’epilogo di gara 1 vinta da TVB 75- 56, si torna al Palaverde domani, martedì alle 21.00 (arbitri Masi, Ferretti e Wasserman) per gara 2 della semifinale play off di Serie A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Remer Treviglio. Poi la serie si sposterà in Lombardia al PalaFacchetti di Treviglio per gara 3 venerdì 31 maggio alle ore 21.00 e l’eventuale gara 4 di domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 giugno al Palaverde. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto: prevendita attiva oggi (lunedì, ndr) in orario di apertura e domani (martedì) fino alle 12.30 nei punti vendita Wind (Treviso, Silea Emisfero, Conegliano) ed Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Vendita on line attiva fino alle 19 di martedì su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita VivaTicket.

Martedì alle 19.30 biglietti disponibili alle Casse del Palaverde
Media – Diretta televisiva su Sportitalia in chiaro sul digitale terrestre (canale 60) e sul satellite Sky (canale 225). Diretta Lnp Tv in streaming video (abbonamento su www.legapallacanestro.com, c’è anche la promozione per le semifinali), differita giovedì 30 alle 00.30 su TeleNordest (canale 19 dtt). Aggiornamenti e interviste finali sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Remer

Per avere ulteriori informazioni sul mondo Blu Basket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:

Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI