• Abbonati
Nuova avventura

L’ex atalantino Denis riparte dal Perù: a 37 anni firma con l’Universitario

El Tanque giocherà il torneo di Clausura 2018 con la maglia dello storico club della capitale Lima che gli ha dato il benvenuto su Twitter.

Nuova avventura, a 37 anni, per German Denis: l'ex attaccante atalantino ha infatti firmato con l'Universitario, storica società peruviana della capitale Lima.

A darne annuncio è stato lo stesso club su Twitter, spiegando come El Tanque sia il primo rinforzo in vista del torneo Clausura 2018 dopo l'ultima, non felicissima, esperienza al Lanus.

Cresciuto nel Talleres, nei primi anni 2000 si era messo in mostra con la maglia del Los Andes: nel 2003 la prima esperienza italiana al Cesena, prima di fare rientro in patria tra Arsenal de Sarandì, Colon e Independiente.

Poi il trasferimento al Napoli e il feeling col campionato italiano: dopo la parentesi di Udine l'approdo all'Atalanta, dove è diventato leggenda con i suoi 56 gol, primato assoluto di un giocatore straniero in maglia nerazzurra.

Infine il ritorno all'Independiente e l'ultima esperienza al Lanus: ora Denis riparte dal Perù, con la grinta di sempre.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI