• Abbonati
In tv

Al Gf più trash di sempre vince il Tarzan di Viterbo: Alberto Mezzetti

La finale del reality show è andata in onda lunedì 4 giugno in prima serata su Canale 5. La versione più trash del Grande Fratello ha proclamato, a notte inoltrata (era l'1.45), il suo vincitore.

La finale del reality show è andata in onda lunedì 4 giugno in prima serata su Canale 5. La versione più trash del Grande Fratello ha proclamato, a notte inoltrata (era l’1.45), il suo vincitore.

A trionfare è stato Alberto Mezzetti, alias il Tarzan di Viterbo, che, dopo un percorso fatto di corteggiamenti alla D’Urso e di conquiste amorose, ha battuto prima Matteo Gentili, e poi Alessia Prete in finalissima.

Qui abbiamo visto un momento di assoluta suspense, visto che la Dottoressa Giò ha pensato bene di ascoltare il battito cardiaco di Alberto e Alessia per capire chi dei due fosse più agitato per la consapevolezza di aver vinto. Dopo la fase di auscultazione, Alberto viene incoronato vincitore del GF 15.

Alto momento poetico si è raggiunto durante la performance canora di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, che si sono esibiti in “I’m a Barbie Girl”, in un video ( guarda qui) in cui vediamo tutti gli attori muoversi rigidamente come bambole, forse predicando la falsità e la “plasticità” dei giorni d’oggi, dove l’apparire è l’unica cosa che conta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI