• Abbonati
L'operazione

Era ricercato per furto e rapina aggravata: 25enne arrestato a Pontirolo

I fatti risalgono al 2012 e 2013: ora dovrà scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione.

Dopo alcune settimane di ricerche i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno rintracciato ed arrestato a Pontirolo Nuovo un marocchino 25enne, condannato a 3 anni e 10 mesi di reclusione, oltre al pagamento di circa 1.000 euro di multa e l’interdizione dai pubblici uffici per anni 5, quest’ultima quale pena accessoria.

I militari della Stazione di Fara Gera d’Adda hanno infatti dato esecuzione ad un ordine di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo, per fatti risalenti al 2012 e 2013 nell’ambito della provincia di Bergamo.

Le contestazioni a carico dello straniero erano di furto aggravato in un caso e di rapina aggravata in un altro. Con il passaggio in giudicato delle relative sentenze, l’Autorità Giudiziaria di Bergamo ha quindi emesso il provvedimento di restrizione a carico dello straniero, ultimamente domiciliato nella Bassa Bergamasca.

Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato tradotto dai militari dell’Arma presso il carcere di Bergamo, dove sconterà appunto la sua pena.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI