• Abbonati
La lettera

Colonia felina cimitero di Bergamo, “I gatti fanno compagnia ai miei cari”

Dopo la lettera di denuncia per la presenza di una colonia felina al cimitero di Bergamo, dopo la risposta dei volontari che gestiscono l'area dedicata ai gatti, in redazione è giunta questa lettera di Patrizia Boffelli che pubblichiamo.

Dopo la lettera di denuncia per la presenza di una colonia felina al cimitero di Bergamo (leggi qui), dopo la risposta dei volontari che gestiscono l’area dedicata ai gatti (leggi qui), in redazione è giunta questa lettera di Patrizia Boffelli che pubblichiamo.

“Ho tutta la mia famiglia sparsa nel cimitero. Sapeste quanto è consolante e bello vedere aggirare questi gatti… mi dà una sensazione di gioia e tranquillità sapere che i miei cari non sono lì “depositati” ma sorvegliati e in compagnia.
Caro lettore, mediti bene, che fastidio danno questi gatti nel momento in cui ci sono volontari che accudiscono loro e il loro habitat, dov’è il problema? Dia fiducia al lavoro di questi volontari, apprezzando la realtà della vita altrui.

“Le ceneri sono il nulla, è la parte insignificante di un essere che rimane fino a quando quel soffio di vento le disperde nell’infinito”.

Ringrazio l’ assessore Giacomo Angeloni per le parole espresse e confido che i gatti vengano rispettati e tutelati in base alle norme di legge vigenti”.
Patrizia Boffelli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI