• Abbonati
L'intervista

Atalanta-Chievo, parla il Tir: “Paloschi? Anche Dzeko ha toppato un anno”

L’ultimo atto di una grande stagione, l’inizio di una grande festa. L’Atalanta chiude il campionato 2016-’17 ospitando il Chievo, con l’Europa League in tasca (26 anni dopo l’ultima volta) e con la certezza del quinto posto che permetterà di evitare i preliminari di luglio.

Sabato, con fischio d’inizio alle 18, i nerazzurri proveranno così a dare l’assalto alla quarta posizione. Che, se acciuffata (servirà una vittoria degli uomini di Gasperini e, al tempo stesso, un ko o un pari della Lazio a Crotone), vorrebbe dire storia: mai prima i bergamaschi hanno chiuso una stagione come quarta forza.

Bergamonews ci sarà. Si tratterà dell’ultimo appuntamento nel salone di Seiladea (Seilatv, canale 216) con gli amici Patrizio Romano e Valentina Fumagalli.

Saremo in diretta a partire dalle 17.30 sulla nostra homepage e, in contemporanea, sulla pagina Facebook di Bergamonews.

Patrizio Romano, intanto, ha intervistato il doppio ex di giornata Simone Tiribocchi per Anteprima Seiladea: “L’Atalanata ha fatto una stagione formidabile, incredibile. Paloschi? Serve calma – ha risposto il Tir -. Ricordatevi che anche Dzeko ha toppato un anno alla Roma…”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI