• Abbonati
Lunedì 22 maggio

L’opportunità del Welfare: ad Astino l’assemblea dei Gruppi Merceologici Confindustria

Modererà l'incontro Giovanna Ricuperati, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo

Il Welfare aziendale sarà il focus dell’Assemblea Annuale dei Gruppi Merceologici di Confindustria Bergamo che, per il secondo anno consecutivo, si svolge in forma congiunta ed ha l’obiettivo di condividere tematiche trasversali e di stretta attualità.

L’incontro di lunedì 22 maggio al Monastero di Astino vedrà la presenza di Fabio Storchi, Presidente di Federmeccanica, e sarà aperto alle 16 dai saluti di Ercole Galizzi, Presidente di Confindustria Bergamo, e proseguirà con l’intervento di Marco Guerci, del Dipartimento di scienze sociali e politiche dell’Università di Milano, su “Welfare aziendale, benessere dei lavoratori e performance”.

Di seguito Gianpaolo Negrisoli, Presidente del Gruppo Chimici di Confindustria Bergamo, illustrerà un caso di Welfare applicato. È poi prevista la presentazione delle iniziative di Confindustria Bergamo in tema Welfare da parte di Roberto Zappa, Presidente del Gruppo Metalmeccanici di Confindustria Bergamo, che è il referente associativo su questi argomenti.

Seguiranno le conclusioni dei Presidenti dei Gruppi Merceologici Gianluigi Bailo (Gruppo Tecnologie e Materiali per l’edilizia), Giuseppe Bergamelli (Gruppo Materie plastiche e Gomma), Franco Greco (Gruppo Tessili e Moda), Cristina Losa (delegata dal Presidente per il Gruppo Legno), Gianpaolo Negrisoli (Gruppo Chimici), Gianluca Panseri (Gruppo Cartai, Cartotecnici, Grafici ed Editoriali), Giovanna Ricuperati (Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici), Paolo Zanetti (Gruppo Alimentari) e Roberto Zappa (Gruppo Metalmeccanici).

Modererà l’incontro Giovanna Ricuperati, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI