• Abbonati
Copertina

Belotti: “Centri sociali di Napoli a Pontida? Quattro sfigati, abbiamo altro a cui pensare”

Così il segretario provinciale della Lega Nord in merito all'annuncio dei centri sociali di Napoli sulla "trasferta" programmata per il 22 aprile, dopo la visita in terra campana del leader leghista Matteo Salvini

“Sono talmente sfigati che non mi va neanche di commentare”. Così il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti in merito all’annuncio dei centri sociali di Napoli sulla “trasferta” che sarebbe stata programmata per il prossimo 22 aprile a Pontida, dopo la visita in terra campana del leader leghista Matteo Salvini (LEGGI QUI).

L’annuncio degli attivisti è corso attraverso il web e in particolare sulla pagina Facebook degli attivisti di Insurgencia. “Abbiamo ben altre priorità che correre dietro a quattro nullafacenti – conclude Belotti -. Finiremmo col fargli pubblicità”.

Gli esponenti dei centri sociali erano di nuovo tornati in azione nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo al Palacongressi della Mostra d’Oltremare di Napoli per “desalvinizzare” la struttura dove sabato si era tenuto il comizio del leader del Carroccio. Proprio in quell’occasione, con tanto di tute e insetticida, gli attivisti hanno annunciato la manifestazione: “Abbiamo scelto di dare vita a una grande festa: la festa di chi è orgoglioso e fiero di essere meridionale e di chi, in tutta Italia, da sempre crede nelle idee dell’accoglienza e della solidarietà verso chi è costretto a lasciare la propria terra. Il 22 aprile saremo tutti a Pontida”.

L'annuncio

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI