• Abbonati
Lega nord

Profughi, Belotti: dopo l’invasione, si svegliano anche i sindaci buonisti video

Daniele Belotti, segretario della Lega Nord attacca i sindaci firmatari dell'appello al Ministro Alfano che chiedono un intervento per la gestione degli immigrati che chiedono asilo.

“Con due anni di ritardo i sindaci buonisti si accorgono di essere sindaci: benvenuti dalla parte dei cattivi difensori della nostra gente”.

Daniele Belotti, segretario della Lega Nord attacca i sindaci firmatari dell’appello al Ministro Alfano (leggi qui) che chiedono un intervento per la gestione degli immigrati che chiedono asilo.

“I sindaci “buonisti” scrivono al Prefetto per avere chiarezza sulla questione presunti profughi, dopo aver concesso l’invasione dei loro Comuni – continua Belotti -. Saranno residenti? Chi li manterrà? Con quali soldi?

I “cattivi” sindaci della Lega scrivevano al Prefetto già nel febbraio 2015, dopo aver manifestato nei mesi precedenti le loro preoccupazioni”.

La reazione di Belotti giunge dopo le due repliche che arrivano dagli onorevoli Gregorio Fontana (Forza Italia) leggi qui e di Elena Carnevali (Partito Democratico) leggi qui che sono nella commissione del Ministero dell’Interno e che seguono l’emergenza immigrati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elena Carnevali
Politica
Gestione immigrati, Carnevali, Pd: “Chi fa accoglienza merita tutta la nostra attenzione”
Profughi
La lettera
Gestione dei migranti richiedenti asilo, la protesta dei sindaci: intervenga il Governo
Gregorio Fontana
Forza italia
Residenza ai profughi, Fontana: “Giuste le preoccupazioni dei sindaci”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI