• Abbonati
La tragedia

Cade una rastrelliera e gli rompe il cranio: muore operaio 28enne di Verdello

L'incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì 25 maggio a Trezzano Rosa, in provincia di Milano, all'interno della “De Lucchi spa”

L’ennesima tragedia sul lavoro è costata la vita un operaio 28enne di Verdello. L’incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì 25 maggio a Trezzano Rosa, in provincia di Milano, all’interno della “De Lucchi spa”, azienda di Trezzano Rosa che opera nel settore della zincatura a caldo.

Secondo quanto ricostruito intorno alle 8.30 il ragazzo sarebbe stato colpito alla testa da una pesante rastrelliera, che gli avrebbe letteralmente sfondato il cranio.

Il 118 ha immediatamente mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica. La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata drammatica con il ventottenne, la cui identità non è ancora stata resa nota, presentava uno “sfondamento del cranio”.

I medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio, residente a Verdello.

Nella fabbrica di Trezzano Rosa, poco dopo il dramma, sono intervenuti anche i vigili del paese del nordest milanese: a loro spetterà il compito di ricostruire i contorni e la dinamica del tragico incidente sul lavoro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI