• Abbonati
L'evento

“Tutti insieme appassionatamente”: alla riscoperta dei mattoncini Lego

Sabato 7 novembre in piazza Dante spazio alla fantasia con treno merci Lego Duplo, trottole Ninjago e classici mattoncini Lego multicolore: una giornata di divertimento per grandi e piccini che potranno dare spazio insieme alla propria creatività.

I mattoncini colorati più famosi del mondo si prendono il centro di Bergamo: sabato 7 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 all’interno del centro Piacentiniano di Pizza Dante 1, negli spazi dell’ex Pellicceria Pagano, grandi e piccini si divertiranno “Tutti insieme appassionatamente” con i grandi classici Playmobil e Lego.

Un evento organizzato da toybricks con tantissimi tavoli gioco sui quali liberare la propria fantasia creando fantastiche e divertenti costruzioni.

Nel corso della giornata ci sarà materiale per tutti i gusti: per i più piccoli, dai 2 ai 5 anni, il treno merci Lego Duplo, una pista con un percorso di più di 7 metri con due stazioni, un ponte da attraversare e la gru per il sollevamento; per i bambini dai 6 ai 12 anni le divertenti trottole Ninjago da far ruotare e volare; per tutti i classici mattoncini Lego multicolore che saranno ambiti anche dai più grandi per una sorta di operazione nostalgia.

Durante la giornata pop corn per tutti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI