• Abbonati
La cerimonia

A Gorno s’inaugura la sede della Croce Rossa Alta Val Seriana

Venerdì 9 ottobre a Gorno si tiene l'inaugurazione della sede territoriale Alta Val Seriana della Croce Rossa Italiana.

Venerdì 9 ottobre a Gorno si tiene l’inaugurazione della sede territoriale Alta Val Seriana della Croce Rossa Italiana.  L’appuntamento è a partire dalle 18 in via Madonna.

Momento storico per questo gruppo di Croce Rossa nato a Clusone negli anni ’70 e, a seguito del recente decreto di riorganizzazione, competente per tutti i comuni dell’Alta Val Seriana e della val Borlezza per arrivare fino a Rogno.

Attualmente hanno confermato la presenza e porteranno i propri saluti, oltre a numerosi sindaci: la deputata bergamasca Elena Carnevali (commissione per gli affari sociali della Camera dei deputati e capogruppo del Partito Democratico alla commissione d’inchiesta sui centri di accoglienza) e Lara Magoni, consigliere regionale e vicepresidente della commissione ambiente e protezione Civile.

La cerimonia rientra nella seconda edizione della festa della Croce Rossa – sede territoriale Alta Val Seriana, in programma da venerdì 9, sabato 10 e domenica 18 ottobre a Gorno.

È possibile consultare il programma con tutte le attività che verranno realizzate per l’occasione accedendo al link http://www.comune.gorno.bg.it/images/news-e- avvisi/Croce_Rossa.pdf.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI