• Abbonati
La novità

Acqua a chilometro zero La nuova casetta apre i rubinetti a Gorlago

La casetta dell'acqua debutta anche a Gorlago. Il nuovo distributore di acqua frizzante e naturale è già in funzione, ma per sabato 21 febbraio alle 11 si svolgerà una cerimonia di inaugurazione nel piazzale Avis-Aido.

La casetta dell’acqua a Gorlago è già in funzione da qualche giorno. Una novità che sta riscuotendo attenzione e curiosità, oltre ad apprezzamenti per i sostenitori dei prodotti a chilometro zero. L’acqua che viene erogata, infatti, proviene dall’acquedotto e attraverso un processo di microfiltrazione e sterilizzazione viene poi distribuita al pubblico.

Anche se in già in funzione, l’Amministrazione Comunale ha messo in calendario una breve cerimonia di inaugurazione per sabato 21 febbraio alle 11 nelpiazzale Avis Aido.

L’acqua, naturale e frizzante, può essere acquistata al prezzo di 5 centesimi di euro al litro, acquistabile con denaro e card (acquistabile sul posto). Durante l’inaugurazione ci sarà la vendita di cestelli completi di 6 bottiglie in vetro al prezzo di euro 10.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La casa dell'acqua
La richiesta
Lega: “Anche a Bergamo ci siano le casette per l’acqua”; Zenoni: “Valutiamo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI