• Abbonati
Bergamo e provincia

Tre appuntamenti per ricordare le vittime della strada

In occasione della Giornata mondiale delle vittime della strada l'Associazione Familiari propone tre eventi per sabato 15 e domenica 16 novembre.

Il 16 novembre sarà la Giornata mondiale delle vittime della strada: per questa occasione l’Associazione Familiari e Vittime della Strada di Bergamo propone tre eventi in programma sabato 15 e domenica 16 novembre.

Sabato 15 novembre nella palestra comunale di Berzo San Fermo alle 20:45 si terrà un incontro sul tema degli incidenti stradali dal titolo “Quando l’amore prevale sulla rabbia”, un’iniziativa volta a sostenere la cultura della sicurezza stradale, la responsabilità civile e il rispetto della vita.

Domenica 16 novembre a Endine Gaiano alle 11 verrà celebrata una messa in memoria delle vittime della strada nella Chiesa Parrocchiale di San Giorgio Martire. A seguire si terrà un pranzo al Ristorante Hotel Bruxelles di via Pura, 2.

Sempre domenica, alle 20:45, al Teatro San Giorgio di Bergamo è in programma lo spettacolo teatrale “Raccolti per strada” di Pietro Arrigoni e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada.

Si consiglia di prenotare al numero 0354243079.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI