• Abbonati
Caso yara

Bossetti riceverà in carcere la visita della madre: “Lo conosco, è innocente”

La visita nei prossimi giorni. Intanto la moglie di Bossetti, Marita Comi, giovedì ha incontrato per la seconda volta il marito. Subito dopo la donna, insieme con la madre Adelina e i tre figli, un maschio di 13 anni e due bambine di 10 e 8 anni, ha raggiunto una località segreta lontano dalla Bergamasca.

Dopo il secondo incontro di giovedì scorso con la moglie, Massimo giuseppe Bossetti vedrà la madre. Ester Arzuffi, la madre del muratore di Mapello arrestato per l’omicidio di Yara Gambirasio, andrà nei prossimi giorni a trovare il figlio, detenuto dal 16 giugno scorso nel carcere di Bergamo.

Lo ha spiegato il legale vicino alla famiglia di Bossetti, Benedetto Maria Bonomo il quale riferisce che la donna continua a sostenere di non aver mai avuto una relazione con Giuseppe Guerinoni, l’autista di autobus padre di Ignoto 1 individuato dalle indagini in Bossetti.

"Conosco mio figlio - continua a sostenere la donna - e non può aver fatto ciò di cui è accusato". Ester Arzuffi era stata sentita come testimone subito dopo l’arresto del figlio.

Intanto la moglie di Bossetti, Marita Comi, giovedì ha incontrato per la seconda volta il marito. Subito dopo la donna, insieme con la madre Adelina e i tre figli, un maschio di 13 anni e due bambine di 10 e 8 anni, ha raggiunto una località segreta lontano dalla Bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Massimo Giuseppe Bossetti
Le indagini
Una ferita in cantiere La spiegazione di Bossetti alle tracce di Dna su Yara
L'arresto di Bossetti
Il caso
Il genetista dei Gambirasio “Scienza inchioda Bossetti E per me ha un complice”
Massimo Bossetti
Bergamo
Yara, Bossetti chiede di parlare con il Pm Martedì incontro in carcere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI