• Abbonati
Trasporti

Il nuovo Vivalto già fermo per motivi tecnici

Il treno Vivalto inaugurato giovedì mattina dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ed entrato in funzione sulla linea Bergamo-Milano è si è fermato alla stazione di Milano per dei motivi tecnici. Ce lo segnala Gino Gelmi, vice presidente di "Carcere e territorio", sul treno in attesa insieme ad altri pendolari bergamaschi.

Il treno Vivalto, inaugurato giovedì mattina dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ed entrato in funzione sulla linea Bergamo-Milano, è si è fermato alla stazione di Milano per dei motivi tecnici. Ce lo segnala Gino Gelmi, vice presidente di "Carcere e territorio", sul treno in attesa insieme ad altri pendolari bergamaschi che devono rientrare con la corsa delle 17.10 ma che alle 17.55 ancora sono fermi.

Ecco l’annuncio di Trenord: "Il treno 2629 (Milano Centrale 17:10 – Bergamo 17:58) partirà con 20 minuti di ritardo per un guasto al treno che il personale sta cercando di risolvere".

In realtà il ritardo è stato di 50 minuti alla ripartenza. 

Trenord spiega che si è trattato di una segnalazione all’impianto del sistema di bordo e i tecnici hanno preferito resettare tutto. Poche settimane il Vivalto in funzione sulla tratta Mantova-Cremona-Milano si è fermato per un guasto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI