• Abbonati
Verso le elezioni

“Progetto comune” A Pedrengo in campo una nuova lista

In vista delle elezioni amministrative di maggio 2014, a Pedrengo nasce una nuova lista civica che si presenta alla popolazione sabato 15 marzo. Dal gruppo spiegano: “La lista nasce dalla volontà di un gruppo di persone animate da un unico obiettivo chiaro e semplice: il cittadino al centro del nostro agire”.

A Pedrengo, in vista delle elezioni comunali 2014, nasce una nuova lista civica, chiamata “Pedrengo – Progetto comune” che sarà presentata sabato 15 marzo alle 16, alla ex biblioteca di Pedrengo in piazza dei conti Sottocasa.

A nome del gruppo, Mario Sansone spiega: “La lista nasce dalla volontà di un gruppo di persone animate da un unico obiettivo chiaro e semplice: il cittadino al centro del nostro agire. Ci siamo incontrati per dare ai nostri concittadini un futuro diverso e nuovo rispetto a quello che in questi anni le amministrazioni hanno proposto con scarsi risultati. Siamo animati dalla voglia di fare e dal desiderio di metterci a disposizione per la comunità. Abbiamo idee chiare e forti su molteplici aspetti della vita comunitaria ma sempre avremo a cuore i bisogni della famiglia. Non dobbiamo dimenticarci che anche con le poche risorse disponibili, si possono fare grandi cose a sostegno della cittadinanza controllando e monitorando le uscite dell’ente”.

Il gruppo è concentrato sul presente, ma pone lo sguardo anche al futuro. Sansone evidenzia: “Pedrengo – Progetto comune sarà una lista aperta alla società civile che vuole contare e che vuole darsi un futuro nuovo. Tanto c’è da fare dopo questi anni di immobilismo amministrativo. Non promettiamo opere irrealizzabili ma garantiremo trasparenza nel nostro agire e soprattutto trasparenza di come verranno spesi i soldi dei contribuenti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'assemblea
La candidatura
Insieme per Pedrengo, Perini candidato sindaco: una squadra nuova
Gabriele Gabbiadini - sindaco di Pedrengo
Crisi?
Pedrengo, la Giunta perde i pezzi, via altri due assessori
Gabriele Gabbiadini - Sindaco di Pedrengo
Crisi?
Maggioranza senza numeri Lega per Pedrengo annuncia mozione di sfiducia
Gabriele Gabbiadini, sindaco di Pedrengo
Politica
Il sindaco di Pedrengo: “Mozione di sfiducia? Gesto da irresponsabili”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI