• Abbonati
Tech

Iphone 5S mania, a Oriocenter già in coda con 24 ore in anticipo fotogallery

Maniaci della Apple? Fanatici dello smartphone? Chiamateli come volete. Sono loro i primi quattro clienti che si sono piazzati di fronte all'ingresso del negozio Apple di OrioCenter per acquistare l’Iphone 5S che sarà in vendita da venerdì mattina.

Maniaci della Apple? Fanatici dello smartphone? Chiamateli come volete. Loro intanto si sono accaparrati i primi posti della fila all’ingresso dell’Apple store di OrioCenter che venerdì mattina inizierà la vendita dell’attesissimo iPhone 5S.

Diego per l’ultimo gioiello della Mela è arrivato da Verona, come un anno fa: "Sono un universitario ma nel tempo libero sviluppo delle piccole applicazioni che mi fanno guadagnare qualche soldo – ha spiegato -. Sono arrivato da Verona col mio amico Fabio perché nella nostra città nessun centro commerciale ci permette di iniziare la fila con un giorno d’anticipo, mentre qua possiamo stare comodi e, tra un giro in galleria e una partita a carte, abbiamo anche la possibilità di organizzarci con dei numeri che venerdì mattina distribuiremo a chi arriverà dopo di noi, per non creare troppa confusione. Come possiamo permetterci l’ultimo modello dell’iPhone? Semplice, con qualche lavoretto e con i soldi ricavati dalla vendita del modello vecchio".

Gli argentini Carlos Gonzalo e Diego Leonardo, invece, sono padre e figlio di Treviolo che negli ultimi anni hanno avuto la possibilità di usare tutti i modelli di iPhone: dal 3GS al 5 passando per il 4 e il 4S. Sono arrivati a OrioCenter alle 6 di giovedì mattina e non hanno nessuna intenzione di andarsene senza il loro nuovo smartphone: "Ho quattro figli ai quali cerco di non far mancare mai niente, neanche la tecnologia – ha raccontato Carlos Gonzalo -. Per stare al passo coi tempi faccio qualche sacrificio ma questa volta io e mio figlio Diego Leonardo abbiamo deciso di toglierci lo sfizio e di prenderci l’iPhone subito, appena uscirà".

Per l’occasione OrioCenter lascerà aperto con la sorveglianza il parcheggio arancione per tutta la notte, e alle 5 (due ore prima rispetto a quanto fatto l’anno scorso per l’uscita del 5) le porte della galleria apriranno per permettere ai clienti in coda di appostarsi all’ingresso dell’Apple Store. A tutti i clienti che arriveranno alle prime luci dell’alba sarà offerta la colazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Primi rumors sull'iPhone 5S
Mr. gadget
Per tutti i curiosi ecco le prime indiscrezioni sull’iPhone 5S
Sell Yout Mac
Tech
iPhone 5S, a New York la coda inizia con due settimane in anticipo
Il nuovo iPhone 5S con lettore di impronte digitali
Mr. gadget
Svelato l’Iphone 5S: legge le impronte digitali “Deluso dal modello cheap”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI