• Abbonati
Atalanta

Capelli in prestito al Cesena per un anno: decisione giusta?

Sarebbe stato proprio il difensore di Grumello a chiedere alla società di essere ceduto in prestito per una stagione, considerata la folta schiera di difensori attualmente in rosa, per ritrovare la condizione dopo il grave infortunio al ginocchio. Scelta azzeccata?

L’annuncio è arrivato direttamente da Stefano Colantuono nella conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Atalanta: Daniele Capelli lascia –per un anno- l’Atalanta.

Sarebbe stato proprio il difensore di Grumello a chiedere alla società di essere ceduto in prestito per una stagione, considerata la folta schiera di difensori attualmente in rosa (con Stendardo, Yepes, Bellini, Canini, Del Grosso, Brivio, Raimondi e Nica, oltre a Contini e Scaloni attualmente fuori rosa). La soluzione trovata per Capelli è stata il Cesena, in Serie B, dove Capelli dovrebbe trasferirsi già dai prossimi giorni.

Una mossa temporanea, per permettere al giocatore, che viene da due infortuni piuttosto seri al ginocchio, di giocare con continuità e recuperare con tranquillità la condizione fisica. Capelli, classe 1986, dopo essere cresciuto nelle giovanili nerazzurre di Zingonia, ha esordito in Prima squadra nel 2005 a soli 18 anni, a San Siro contro l’Inter. Da sempre grande tifoso atalantino oltre che bergamasco doc, nella sua carriera ha giocato anche nell’Arezzo e nella Reggina, sempre in prestito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Igor Budan con la moglie Dina e il piccolo Aron appena nato
Non solo calcio
A un anno dalla morte della piccola Amber è nato Aron Budan
Colantuono prepara la formazione anti-Cagliari
Fantabgnews
Esordio contro il Cagliari Migliaccio è out: fai tu la formazione
Troisi è vicino al Blackburn
Calciomercato
Salto indietro per l’australiano Troisi nella serie B inglese
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI