• Abbonati
Settore giovanile

Adesso è ufficiale: Giancarlo Finardi torna all’Atalanta

L'ex tecnico della Primavera dell'Atalanta torna sotto le Mura dopo sei anni. Sarà il braccio destro di Mino Favini almeno per una stagione, poi il Mago di Meda sceglierà se godersi la meritata pensione.

"L’Atalanta comunica di aver ingaggiato Giancarlo Finardi in qualità di viceresponsabile del settore giovanile. Finardi verrà presentato alla stampa giovedì 4 luglio alle ore 11 nella Sala conferenze del centro Bortolotti di Zingonia". Con questo comunicato stampa la società nerazzurra ha comunicato l’arrivo di Giancarlo Finardi. Una notizia che era nell’aria da qualche tempo, da quando ad aprile Bergamonews e La gazzetta dello Sport avevano anticipato il primo contatto dei dirigenti nerazzurri con l’allora responsabile del vivaio della Cremonese.

Finardi torna quindi a Bergamo dopo sei anni per fare da braccio destro al Mago di Meda, quel Mino Favini con cui ha da sempre avuto un ottimo rapporto. Quello stesso Mino Favini di cui dovrebbe raccogliere l’eredità tra un anno anno, quando lo storico dirigente atalantino sceglierà la meritata pensione per lasciar spazio a Finardi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Mino Favini lascia l'Atalanta?
L'indiscrezione
Favini lascia l’Atalanta? “Non ho deciso ma gli anni iniziano ad essere tanti”
Marino difende il suo operato
L'intervista
Atalanta, dopo le critiche Marino: “Puntiamo su Favini e sul settore giovanile”
Giancarlo Finardi, classe 1954
Da zingonia
Finardi, addio Cremonese L’Atalanta si fa avanti: sarà lui l’erede di Favini
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI