• Abbonati
Scuola calcio

Juventus Soccer School a Bergamo grazie al Verdello Intercomunale

L'accordo tra la società bianconera e quella di patron Cutrona porterà per la prima volta sotto le Mura Venete la famosa academy juventina, diventata famosa in tutto il mondo. Venerdì, al centro sportivo di Verdello, la presentazione.

Juventus Soccer School sbarca a Bergamo grazie alla società Verdello Intercomunale di patron Filippo Cutrona. Quella gialloverde è infatti la prima società Bergamasca ad offrire l’opportunità di partecipare alla scuola calcio bianconera riservata ai bambini nati prima del 2007.

Un progetto, quello di Juventus Soccer School, che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, con i camp – portati persino in Inghilterra, Messico, Canada, Stati Uniti, Grecia, Slovenia, Polonia e Svizzera – che dal 2004, anno della nascita di Juventus Soccer School, hanno regalato a più di 25mila bambini un’esperienza unica e indimenticabile nel suo genere.

L’accordo tra Verdello Intercomunale e Juventus Soccer School ha previsto proprio tutto: due allenamenti a settimana (il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19) con la possibilità di giocare in palestra nei mesi più freddi, un kit firmato interamente da Nike, degli istruttori preparati e competenti e il prestigio di disputare delle amichevoli a Vinovo, proprio nel quartier generale della Vecchia Signora. Inoltre, direttamente da Torino, il club bianconero invierà una volta al mese un tecnico per visionare l’andamento dei lavori, per far sì che ai bambini iscritti non manchi mai nulla.

Il progetto, come detto unico nella Bergamasca, sarà presentato venerdì 28 settembre alle ore 15 nella sala Gaetano Scirea del centro sportivo Rino Gritti di Verdello. Alla conferenza stampa interverranno il presidente della società Verdello Intercomunale Filippo Cutrona, il direttore generale del club gialloverde Marco Ghisleni, il tecnico di Juventus Soccer School Alessandro Ramello, il sindaco di Verdello Luciano Albani e l’assessore allo Sport del Comune Leonardo Dellera.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI