• Abbonati
Guarda il video

Bergamaschi fiduciosi: “L’Italia vincerà e passerà il turno” video

Bergamo si scalda in vista della decisiva sfida di stasera contro l'Irlanda di Trapattoni: "Finora non è andata benissimo, ma siamo nettamente più forti di loro e li stracceremo grazie ai gol di Di Natale".

Il caldo piombato su Bergamo proprio in questi giorni non contribuisce certo a stemperare la tensione in vista dell’attesa sfida di questa sera della Nazionale. Una partita da dentro o fuori per gli Azzurri di Prandelli, che devono assolutamente battere l’Irlanda di Trapattoni per sperare (anche grazie ad un risultato favorevole nell’altra gara del girone tra Spagna e Croazia) di proseguire l’avventura ai campionati europei in Polonia. I bergamaschi però sono fiduciosi, e nella maggior parte dei casi ipotizzano una vittoria e un passaggio del turno dell’Italia: “Stasera vinciamo, anche con tanti gol di scarto –le parole raccolte nel centro di Bergamo- siamo decisamente più forti della nazionale irlandese e in campo lo dimostreremo. E’ vero, finora non siamo stati molto brillanti, ma da adesso in avanti faremo grandi cose”.

Con la quasi certa assenza di Mario Balotelli per infortunio, toccherà a qualcun altro buttarla dentro: “Ci penserà Di Natale a segnare, e non ne farà solo uno. E’ il nostro uomo più in forma e ci porterà lontano”.

C’è anche chi, però, è un po’ meno fiducioso sul futuro azzurro: “Sarà dura, molto dura. Non dobbiamo pensare solo all’altra partita ma soprattutto alla nostra, perché contro quella vecchia volpe di Trapattoni non è così sicura la vittoria”.

 

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il nostro Gioàn il coniglio
Il pronostico
Gioàn il coniglio ora ha fatto centro E’ il nuovo polpo Paul?
Il ct Prandelli
Euro 2012
Incubo “biscotto” come 8 anni fa: L’Italia si qualifica se…
La grinta di Prandelli
Dentro o fuori
Bergamo incrocia le dita, Prandelli cambia tutto per l’assalto all’Irlanda
Gioàn il coniglio
Guarda il video
Gioàn il coniglio è ottimista: Italia-Irlanda 2-1
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI