• Abbonati
Colantuono

“Ci abbiamo provato, adesso guardiamo avanti”

Il tecnico nerazzurro sulla sconfitta di Catania: "Il primo gol ha rotto gli equilibri della partita, poi non siamo più riusciti a recuperare. Ora dobbiamo conquistare quanto prima i punti necessari a garantirci la salvezza aritmetica"

"Il primo gol ha rotto gli equilibri della partita. Abbiamo provato a raddrizzarla sino alla fine, ma negli ultimi minuti abbiamo subìto il gol del raddoppio. Ci dispiace perché pensavamo di fare bene ". Questa l’analisi del tecnico nerazzurro Stefano Colantuono al termine della cocente sconfitta sul campo di Catania.

Dopo la delusione, l’allenatore dell’Atalanta preferisce guardare già avanti: "Tutto sommato la partita siamo venuti a farla, ma il calcio è fatto di episodi e stasera è andata male. Ora dobbiamo conquistare quanto prima i punti necessari a garantirci la salvezza aritmetica -ha proseguito Colantuono-. Questa squadra, non dimentichiamocelo, è partita con un -6 altrimenti ora stazionerebbe in una posizione di classifica medio alta. Faremmo un grave errore a sentirci appagati, rovineremmo un campionato straordinario. Gabbiadini? Ora deve fare bene per l’Atalanta e concentrarsi su questo, poi il suo futuro lo deciderà lui con la società".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI