• Abbonati
Fino del monte

La voce di Boris Savoldelli a “Lontano da…”

Il Comune e la biblioteca civica di Fino del Monte propongono per mercoled?? 17 agosto alle 21 al Cortile dell'ex Convento (in caso di maltempo allasala consigliare del Comune), il concerto di Boris Savoldelli.

Il Comune e la biblioteca civica di Fino del Monte nell’ambito della rassegna "Lontano da…" propongono per mercoledì 17 agosto alle 21 al Cortile dell’ex Convento (in caso di maltempo allasala consigliare del Comune), il concerto di Boris Savoldelli (in gresso libero).
Classe 1970, Boris Savoldelli è un vocal performer dotato di una folgorante personalità. Affascinato da sempre dello “strumento voce” e delle sue straordinarie possibilità, è continuamente alla ricerca di nuove forme espressive-vocali.
Negli ultimi tre anno ha pubblicato 3 cd, l’ultimo dei quali (Biocosmopolitan) è stato accolto in maniera entusiastica dalla critica internazionale, impegnandolo in un tour che sta toccando Stati Uniti, Brasile, Russia.
I giornalisti americani hanno usato poer definire il suo stile musicale, il termine "shaker music" , a sottolineare il mix di stili e generi che Boris Savoldelli propone su cd e sul palco, ove si esibisce,da solo, in un set live che spesso lascia lo spettatore fra lo stupito e l’affascinato.
Hanno scritto di lui:
“Uno spettacolo sfavillante e musicalmente attraente” (Time Out New York);
“una voce che provoca gioia” (Seattle Times);
“una variante moderna di Bobby McFerrin e Al Jarreau” (IoPages Magazine Netherland);
“uno dei cantanti più intriganti degli ultimi anni” – (Arnaldo DeSouteiro -Jazz Station Records- New York).

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI