• Abbonati
L'iniziativa

L’Avis di Villa d’Ogna: presto nuovi spot con tanti vip

Sempre pi?? prolifici i ragazzi dell'Avis di Villa d'Ogna. Il "Crazy team" ?? stato ospite al Saturday night live from Milano e ha realizzato spot con Carlo Pistarino, Tommy Vee, Pierluigi Oddi, Marzio Rossi e Gigi Garretta.

Si fanno chiamare "Crazy team" e in effetti lo sono. I ragazzi dell’Avis di Villa d’Ogna compongono una "pazza squadra" che puntualmente sforna novità utili a promuovere al meglio la donazione del sangue. L’ultima iniziativa, con gioco di parole, si chiama "AVips": una serie di spot sulla donazione con i vip come protagonisti. Direttamente dal Saturday Night Live from Milano il "Crazy team" ha infatti coinvolto carlo Pistarino, Tommy Vee, Marzio Rossi, Pierluigi Oddi e Gigi Garretta nei nuovi spot che l’Avis di Villa d’Ogna sta confezionando.
Il Crazy team è stato ospite del Saturday Night Live from Milano e "grazie al buon cuore del fantastico Carlo Pistarino, sono nati degli spot eccezionali che promuovono la cultura della donazione di sangue". Carlo Pistarino, oltre ad aver mostrato un’umanità non comune unita ad un’umiltà che solo poche persone hanno, si è subito reso disponibile in prima persona per diffondere la cultura della donazione: uno spot toccante di cui non vogliamo anticiparvi nulla, ma che presto potrete vedere su youtube. Per ora ecco un’interessante trailer.
"Carlo, dopo la registrazione del suo spot, ha invitato alcuni amici della trasmissione a promuovere la donazione di sangue. Ne è uscito qualcosa di meraviglioso. Si è passati dal sogno di Tommy Vee che ha promosso la donazione tramite “la musica nel sangue” a  Pierluigi Oddi che ha invitato tutti a mettere in circolo il proprio amore (come nel brano di Lagabue) e a donare il sangue. Il sogno è continuato con Marzio Rossi, autore del Saturday Night Live from Milano nonché comico di “Colorado”, che ha invitato tutti, anche in dialetto veneto, a donare sangue e a salvare in concreto una vita con un semplice, ma fondamentale, gesto. Last but not least, Gigi Garretta si è prestato ad un divertentissimo sketch sulla donazione di sangue improvvisandosi conduttore di un Tg che equivoca un po’ su Avis. Spot tutto da ridere: dall’equivoco è nato un esilarante sketch".
Tutti gli spot saranno visibili prossimamente su YouTube. Intanto il Crazy Team dell’Avis Villa d’Ogna esprime la sua riconoscenza a Pistarino, grazie al quale "è stato possibile realizzare il nostro sogno di poter diffondere la cultura della donazione di sangue tramite la voce di persone famose che quindi hanno un grande impatto mediatico". "Ringraziamo di cuore Tommy Vee che ha accettato di diffondere la cultura della donazione parlando ai giovani e facendolo citando l’amata musica. Grazie di cuore a Pierluigi Oddi  che subito ha accettato di condividere il nostro sogno. Grazie a Marzio Rossi a cui è bastato un solo cenno di una brano musicale per inventarsi uno sketch che ci ha lasciato semplicemente a bocca aperta (semplicemente meraviglioso). Grazie a Gigi Garretta, perché da una battuta parlando di Avis, ha saputo fare uno spot divertentissimo. Grazie anche a chi ci ha gentilmente ospitati nello studio ed ha avuto la pazienza di ritardare le prove della trasmissione per permettere al Crazy Team di registrare gli spot. Grazie all’addetta stampa di Carlo che ci ha accolto con gentilezza e che ci ha fatto sentire in un ambiente famigliare. Ma per ora ci fermiamo. Coming soon direttamente dal Saturday Nightr Live from Milano, AVipS i nuovi spot sulla donazione di sangue by Avis Villa d’Ogna". 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI