• Abbonati
Malviventi

Torre Pallavicina, rapina e aggressione in un bar

Due colpi di pistola e il titolare del locale colpito con violenza. Svuotato il registratore di cassa. Lite con un cliente.

Far west nella notte tra venerdì e sabato a Torre Pallavicina, nella Bassa Bergamasca. L’obiettivo di un paio di malviventi è stato il “Santana cafè” di Villanuova di Torre Pallavicina. Tutto è accaduto attorno all’1,15, quando i banditi hanno anche esploso alcuni colpi di pistola, di fronte al titolare e ad un paio di clienti.
I due malviventi hanno fatto irruzione nel bar con i passamontagna calati sul volto, urlando “Questa è una rapina”. Uno di loro era piuttosto alto e longilineo, l’altro di statura media. L’unico che impugnava una pistola era il più alto dei due. Appena entrato nel locale, dopo aver rivelato al titolare che si trattava di una rapina, l’uomo ha sparato un colpo di pistola verso il soffitto. Poi si è avvicinato al proprietario del Santana Cafè e l’ha colpito con il calcio della pistola.
Subito dopo un altro colpo, non diretto contro le persone, all’interno del locale, prima che i malviventi svuotassero il registratore di cassa: circa 500 euro.
Ma non è finita. Il malviventi di media statura ha anche preteso soldi da uno dei due clienti presenti. Ma era troppo tardi e i due banditi si sono dileguati subito dopo, non senza trambusto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caravaggio, che indagano sui fatti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI