• Abbonati
Tagliuno

Portano via il Postamat. Con la ruspa

Un mezzo insolito per una operazione forse troppo consueta ormai: un furto con scasso. E che scasso! Stavolta, nella notte tra domenica e lundì, i soliti ignoti si sono serviti di una scavatrice per asportare il bancomat delle Poste di Tagliuno di Castelli Calepio. A Villongo svaligiato il bar Sara.

Un mezzo insolito per una operazione forse troppo consueta ormai: un furto con scasso. E che scasso! Stavolta, nella notte tra domenica e lundì, i soliti ignoti si sono serviti di una scavatrice per asportare il bancomat delle Poste di Tagliuno di Castelli Calepio. Un’operazione rapida, ma non indolore. Non erano ancora le due di notte quando in via Roma la ruspa è stata rubata in un cantiere di Villongo. Con quell’"arma" i ladri hanno divelto letteralmente il Postamat, strappandolo con la benna, poi l’hanno caricato su un furgone, forse rubato, e sono fuggiti. Svegliati dal rumore assordante, alcuni vicini si sono alzati e hanno chiamato il 113, ma quando sono arrivati sul posto i carabinieri di Sarnico i ladri si erano già volatilizzati con tutto l’armamentario. Tranne la ruspa che è stata abbandonata lungo la strada, nel bel mezzo della carreggiata.
Poco distante, a Villongo, ignoti si sono introdotti all’interno del bar Sara intorno alle due e venti di notte. Dal locale se ne sono andati portando via ben quattro macchinertte del videopoker e una cambiamonete. Ancora da quantificare il bottino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI