• Abbonati
L'aggiornamento

Atalanta-Como, i biglietti restano validi anche per il recupero

La comunicazione della società chiarisce la questione. Non sarà necessario riacquistarli. Possibile il cambio utilizzatore

L’Atalanta informa che i biglietti emessi per assistere alla partita Atalanta-Como, inizialmente in programma alle 20.45 di lunedì 23 settembre e rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo, saranno considerati validi per l’accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero in programma martedì 24 settembre alle 20.45. Saranno considerati validi anche gli accrediti disabili.

I tifosi che a causa del cambiamento di data e orario non potessero più assistere all’evento, potranno cedere il proprio titolo di accesso a terze persone, attraverso la funzione Cambio Utilizzatore al link dedicato. I biglietti saranno cedibili a tutti, indipendentemente dalla tariffa selezionata in fase di acquisto.

Chi fosse impossibilitato sia ad assistere alla partita, sia a cedere il titolo, potrà richiedere il rimborso del biglietto acquistato secondo modalità che verranno comunicate successivamente.

La Società informa inoltre che, a partire dalle 12, sarà possibile acquistare eventuali tagliandi ancora disponibili, secondo le modalità previste, sino all’inizio della partita riprogrammata per le 20.45 di martedì 24 settembre.

Il ticketing point, martedì 24 settembre, sarà aperto dalle 16 per assistenza in caso di malfunzionamento dei biglietti e vendita dei tagliandi eventualmente disponibili.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Prato gewiss stadium pozzanghera acqua
Maltempo
Atalanta-Como rinviata per impraticabilità del campo: si gioca martedì alle 20:45
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI