• Abbonati
Il cantiere

Mozzo, lavori di efficientamento energetico del campo da calcio e degli impianti sportivi

I lavori di efficientamento porteranno una significativa riduzione dei consumi di energia elettrica e dei lavori di manutenzione delle sorgenti di luce, grazie all’utilizzo della tecnologia Led

Il Comune di Mozzo ha dato il via libera ai i lavori di efficientamento energetico di immobili comunali, riguardanti nello specifico il campo da calcio e gli impianti sportivi. La struttura attualmente presenta un campo da calcio dotato di illuminazione con quattro torri faro e quattro proiettori da 2000W cadauna, dei quali tre destinati all’illuminazione del campo calcio ed 1 all’illuminazione della pista di atletica.

L’obiettivo dei lavori è conformare alle norme del Coni il campo calcio principale per consentire le attività agonistiche a livello locale. I lavori di efficientamento porteranno una significativa riduzione dei consumi di energia elettrica e dei lavori di manutenzione delle sorgenti di luce, grazie all’utilizzo della tecnologia Led.

L’impresa che si aggiudicata l’appalto dei lavori è la Elettrobonatese srl di Bonate Sopra (BG), su progetto di p.i. Ernesto Stella studio associato METCing di Bergamo.

L’ importo dei lavori è di 47.684,31 euro più Iva, di cui 1.000,00 euro per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. L’impresa Elettrobonatese srl ha vinto l’appalto con un Importo contrattuale di 46.517,20 euro più Iva, con un ribasso del 2,5%. I lavori inizieranno nelle prossime settimane e avranno una durata di 90 giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI