• Abbonati
In venezia-genoa

Infortunio shock per l’ex atalantino Malinovskyi: la caviglia fa crac, si teme un lungo stop

Alla prima azione della ripresa, in un ripiegamento difensivo, il piede destro è rimasto incastrato nel terreno subendo una torsione innaturale

Bruttissimo infortunio per l’ex atalantino Ruslan Malinovskyi: il centrocampista ucraino, in ripiegamento difensivo, si è procurato un grave trauma alla caviglia destra.

Alla prima azione del secondo tempo il numero 17 rossoblu è andato in chiusura su una palla pericolosa messa al centro dal Venezia, intercettando un passaggio che sarebbe stato pericolosissimo dentro l’area di rigore e allontanando il pallone.

La gamba destra, però, gli è rimasta incastrata nel terreno, subendo il contraccolpo di tutto il peso del corpo: immediata la richiesta di soccorso da parte di Pierluigi Gollini, altro ex Atalanta, che subito si è reso conto della gravità della situazione.

Drammatiche le immagini tv: il piede destro di Malinovskyi è apparso completamente piegato in una posizione innaturale, tra le urla di dolore dell’ucraino che è poi uscito accompagnato dagli applausi di tutto lo stadio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI