• Abbonati
I programmi

Atalanta-Arsenal, Kostas o Il giardino degli amanti? La tv del 19 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, giovedì 19 settembre su Sky alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Atalanta e Arsenal, nel supergirone della rinnovata Champions League.

Sky trasmetterà 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25 (tra cui proprio Atalanta-Arsenal). Queste saranno visibili sia in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio sia in streaming su Sky Go e NOW. Le altre 18 partite (1 per ogni mercoledì) saranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, che fino alle stagioni 2026-27 trasmetterà una partita di una formazione italiana, se qualificata, dalla prima fase fino alle semifinali. A differenza di quanto accaduto fino all’anno scorso, in chiaro non si vedrà più nessuna gara delle formazioni italiane. Su TV8 (il canale free to air della televisione satellitare) sarà possibile assistere alle sfide più prestigiose ma solo fra club stranieri, con la gara che sarà scelta di volta per volta da Sky tra quelle in programma il martedì e il mercoledì.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Kostas”. Verranno proposti due episodi: nel primo, Kostas, dolorante, rifiuta ogni visita, mentre Adriana è in cerca di un lavoro. L’omicidio di un noto imprenditore porta alla conoscenza dell’agente Nikos, subito in competizione con Petros.
Nel secondo, colpito da infarto, Kostas si ferma, lasciando Petros e Nikos in difficoltà. Klio, segretaria di Ghikas, identifica il corpo emerso dal terremoto, svelando un legame con il caso di Koustas.

RaiTre alle 21.20 proporrà “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Piero Chiambretti racconta e celebra le donne in un comedy show, insieme a personaggi del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura, con collegamenti a sorpresa, sondaggi e contributi dagli archivi Rai.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Dritto e rovescio”, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio, e su La7 alle 21.15 con “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Su Canale5 alle 21.30 l’appuntamento è con il “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20c’è “Quelli che mi vogliono morto”; su Italia1 alle 21.20 “Morbius”; su La7D alle 21.25 “La baia di Napoli”; su La5 alle 21.05 “The Twilight saga: Breaking Dawn – Parte 1”; su Iris alle 21.10 “Cliffhanger – L’ultima sfida” e su Italia2 alle 21.10 “La notte del giudizio per sempre”.

Su Rai4 alle 21.20 sarà la volta della serie “Hawaii Five-0”. Nuove avventure per la squadra hawaiana Five-0. Guai con la yakuza, il crollo di un tunnel, agenti segreti sotto copertura, implacabili assassini e un mucchio di misteri da risolvere.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Balletto – Il giardino degli amanti (Teatro alla Scala)”. Musiche di W.A.Mozart Coreografia Massimiliano Volpini con Nicoletta Manni Roberto Bolle Marta Romagna Claudio Coviello Christian Fagetti Mick Zeni Emanuela Montanari Walter Madau Antonella Albano Valerio Lunadei Angelo Greco Vittoria Valerio Marta Gerani. Regia tv Lorena Sardi.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.10 “Grande Fratello (In diretta)”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI