• Abbonati
Nella notte

Travolto in A4, tifoso del Liverpool muore a pochi passi dall’aeroporto

La tragedia pochi minuti dopo l'1. L'uomo, 51 anni, era atterrato da poco a Orio, forse diretto verso Milano, dove questa sera è in programma una partita di Champions League. Indaga la Polizia stradale

Orio al Serio. Dramma nella notte in A4, nel tratto di autostrada compreso tra Seriate e Bergamo, a pochi passi dall’aeroporto di Orio al Serio. Un pedone di 51 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una o più auto.

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Seriate. Vittima, secondo le prime informazioni, un tifoso della squadra di calcio del Liverpool, presumibilmente atterrato a Bergamo per assistere alla partita di Champions League in programma questa sera allo stadio San Siro contro il Milan.

Da quanto si apprende l’uomo, classe 1973, di nazionalità irlandese, era atterrato a Orio al Serio alle 23.53 da Manchester, mentre il dramma si è consumato pochi minuti dopo l’1.

Il tifoso dello storico club inglese avrebbe scavalcato la recinzione che delimita l’aeroporto dalla carreggiata autostradale, non è chiaro per quale motivo.

Chi indaga sta cercando di identificare eventuali testimoni e le persone che erano in volo con la vittima, magari altri supporters del Liverpool che lo conoscevano.

Non è nemmeno chiaro lo stato psicofisico dell’uomo al momento dell’incidente. Da quanto si apprende, il 51enne sarebbe stato travolto da più veicoli e sbalzato da una parte all’altra della carreggiata.

Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

 

incidente A4 soccorsi

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI